"...crescere bambini...come nelle favole... io e te ....” Correva questa canzone in tutte le radio quando ci dissero che non potevamo avere figli in modo…
Premettendo che la mia recensione sarà lunga perché doppia, cioè sia da paziente che da medico, detto ciò posso confermare non solo la grande disponibilità,…