Ho studiato Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma: nel 2006 ho conseguito la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia.
Lavoro nel campo della riproduzione umana e dell’infertilità da quasi 20 anni con l’obiettivo costante di offrire alle coppie con problemi di fertilità tutti i trattamenti attualmente disponibili nel mondo della procreazione medicalmente assistita (PMA), in linea con i più elevati standard clinici e scientifici.
Nel mio percorso di formazione ho affiancato alle conoscenze ginecologiche competenze in ambito embriologico e questo mi permette di offrire diversi livelli di intervento a seconda della condizione dei pazienti e delle loro necessità:
- Gestione ginecologica della paziente
- Consulenza per l’infertilità di coppia
- valutazione delle cause dei fallimenti di precedenti trattamenti di PMA, sia dal punto di vista diagnostico e terapeutico che embriologico.
Sono autrice di oltre 20 pubblicazioni su riviste scientifiche specializzate in Medicina della riproduzione umana e ho partecipato in qualità di relatore a numerosi congressi nazionali e internazionali di prestigio in ambito medico-scientifico.
Inoltre, sono membro dell’Editorial Board dell’autorevole rivista scientifica “Reproductive BioMedicine Online” (RBM Online).

Curriculum
Formazione, attività clinica, collaborazioni e perfezionamenti all’estero.
Pubblicazioni
Contributi scientifici, studi internazionali e pubblicazioni presentate in Italia e all’estero, frutto di anni di studio e di ricerca clinica.
Congressi
Congressi nazionali e internazionali di prestigio in ambito medico-scientifico ai quali ho partecipato come relatore, invited speaker o insegnante.
Perché l’infertilità
La scelta di dedicarmi alla cura dell’infertilità e al mondo della fecondazione assistita nasce dalla mia storia e dalla mia esperienza.
